Malimortacci...

Ho deciso, almeno per un pò, di non tornare a parlare di argomenti impegnativi. Innanzi tutto perchè non ci sono portato e poi perchè coloro che hanno letto non si sono sentiti abbastanza a loro agio per rispondere. Fatto sta che il signore qui accanto è uno dei più grandi caratteristi che il cinema italiano abbia conosciuto. Mario Brega famoso per le sue interpretazioni nei film fi Carlo Verdone, nella vita amico di Federico Fellini, e interprete di alcuni tra i migliori film di Sergio Leone (come Il Buono il brutto e il cattivo). Qui accanto è come se dicesse " a Dottò,li mortacci tua, ma che cazzo stai a dì?". Sicchè nei prossimi post cercherò di essere un pò più gogliardico, almeno per quanto sia possibile data la mia nota indole di orso polare. Pur non essendoci un reale motivo, ma tante piccole circostanze tra partenze ed abbandoni definitivi, sono intimamente triste sicchè utilizzerò questo spazio come una sorta di area ricreativa. Vedremo se funzionerà.


6 Comments:
HAHAHA!! IL LINK A QUATTRORUOTE?!?!?!
ok, questo doveva essere un commento per dire "ma noooooo!! non abbandonare gli argomenti impegnativi, possono essere stimolanti, accendere un barlume polemico e discussioni via commenti, ma no dai!"
ma poi.. poi ho visto il link e tutta la mia serietà è sfumata
(ah tralaltro, grazie per il link anche a slivo)
bravissima. riesco sempre in quello che mi propongo di fare. complimenti. mi bacio le mani.
ah per la cronaca, io non ci credo all' esistenza degli orsi, sono solo un' invenzione del governo e di licia colò
Grazie per le belle parole. Beh, diciamo però che per sciogliere il ghiccio è necessario un pò di calore che, nel mio caso, può venire dalle passioni. Le automobili sono una di queste ma non nella accezione comune (tipo ueee guarda una ferrari che figataaaaa)ma in un modo forse alternativo che non mancherò di spiegare in un prossimo post. Un'altra sono i cavalli, ma ogni cosa a suo tempo.
beh del resto ci sta tutto.
cavalli, potenza, macchine
sciogliere il ghiaccio.. ha! lo sapevo! cos'hai? tutto bene? non so, sei strano oggi, sei sicuro? dai dimmi cos'hai. con la mia sensibilità femminile l'avevo percepito sai? dai, ora puoi dirmelo, cos'hai?
niente? può essere buona come risposta?
certo! finchè si scherza!! ;-)
ehilà, che fine hai fatto? pure tu problemi con libero-infostrada? ;-)
Post a Comment
<< Home